Diventa Socio

  • dopo aver letto lo Statuto e il Regolamento dell’Associazione Culturale Amici di Roma Felix e trovandosi in accordo con i principi dell’Associazione

    chiedo

    al Consiglio Direttivo, per l’anno sociale corrente, di essere ammesso in qualità di

  • Ai sensi dell’art. 3 del Regolamento l’aspirante socio dichiara di esonerare l’Associazione da ogni responsabilità per tutti i danni fisici o patrimoniali che potranno derivare al sottoscritto nello svolgimento delle attività organizzate dall’Associazione stessa.

    Informativa ai sensi del d.lgs 196 del 30 giugno 2003 ed aggiornamenti

    I dati personali acquisiti saranno utilizzati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell’Associazione.

    Essi non saranno mai forniti a terzi, inoltre saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza ed in modo tale da garantirne la sicurezza e la riservatezza.

    Il Titolare del trattamento dei dati è l’Associazione Culturale Amici di Roma Felix.

    Ai sensi del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003, il socio ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l’integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco.

    Il/La sottoscritto/a, preso atto dell’informativa, autorizza il trattamento e la comunicazione dei propri dati nei limiti di cui sopra.