Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ambasciata del Brasile e la Galleria Cortona

novembre 14 @ 15:30 - 17:30

Una visita in esclusiva nelle stanze di Palazzo Pamphilj in Piazza Navona, attuale ambasciata del Brasile. Voluto da Papa Innocenzo X Pamphilj al fine di unificare le proprietà della famiglia su piazza Pasquino. Il progetto fu di Girolamo Rainaldi e fu affrescato dai maggiori artisti del Barocco romano. La sua costruzione procedette di pari passo con la sistemazione di piazza Navona e della chiesa di Santa Agnese in Agone, nel momento di massimo visibilità e prosperità della famiglia. Oggetto della visita sono Salone Palestrina, utilizzato per feste e concerti e la splendida Galleria progettata da Borromini e decorata da Pietro da Cortona.
Per saperne di più…..

Contributo vista: 10€

Per questa visita c’è l’obbligo di fornire I DATI DI TUTTI I PARTECIPANTI (massimo 20 persone).
Al momento della prenotazione, che va effettuata almeno 10 giorni prima, via mail dovrete indicare: Nome, Cognome, data e luogo di nascita, estremi di un documento di identità valido.

Prenota la visita

Dal contributo richiesto per partecipare alle nostre visite sono sempre esclusi i costi di eventuali biglietti e auricolari. Le nostre visite sono riservate esclusivamente ai soci dell’Associazione Roma Felix. È sempre possibile tesserarsi o rinnovare l’iscrizione prima dell’inizio della visita, presentandosi con qualche minuto di anticipo.

 

Dettagli

Data:
novembre 14
Ora:
15:30 - 17:30
Categoria Evento:

Luogo

Ambasciata del Barasile
Piazza Navona
Roma, Italia
+ Google Maps