Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Dimore del patriziato romano. Palazzo Patrizi Naro Montoro

Gennaio 13 @ 11:00 - 13:00

Con questa visita vi apriamo le porte, normalmente chiuse ai privati, di un luogo segreto e affascinante di Roma, Palazzo Patrizi, nel Rione Sant’Eustachio . Accompagnati dal Marchese Corso Patrizi, che ci racconterà la storia della famiglia, avremo l’opportunità di visitare i saloni e la quadreria della nobile dimora sita di fronte alla Chiesa di San Luigi dei Francesi, Il palazzo è dal Seicento proprietà della famiglia Patrizi, che tuttora vi risiede. Visiteremo la  straordinaria della Pinacoteca del Tesoriere, la ricca quadreria al piano nobile di Palazzo Patrizi, uno tra i più bei  nel cuore di Roma.
Per saperne di più

Guida: Marchese Corso Patrizi
Costi:  23,00 euro a persona che comprende la visita guidata esclusiva e la prenotazione esclusiva per il nostro gruppo, durata due ore circa.

Prenota la visita

Dal contributo richiesto per partecipare alle nostre visite sono sempre esclusi i costi di eventuali biglietti e auricolari. Le nostre visite sono riservate esclusivamente ai soci dell’Associazione Roma Felix. È sempre possibile tesserarsi o rinnovare l’iscrizione prima dell’inizio della visita, presentandosi con qualche minuto di anticipo.

Dettagli

Data:
Gennaio 13
Ora:
11:00 - 13:00
Categoria Evento:

Luogo

Palazzo Patrizi
Piazza San Luigi de' Francesi 37
Roma, Italia
+ Google Maps