Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Parco degli Acquedotti

6 Aprile 2015 @ 9:30 - 12:30

15€

Inserita dal 1988 nel Parco regionale dell’Appia Antica, l’area degli Acquedotti, nota anche con il nome di Roma Vecchia, rappresenta il residuo di un tratto di Agro Romano che in origine si estendeva senza interruzioni fino ai Colli Albani. Il nome deriva dalla presenza, visibile o sotterranea, di ben sette acquedotti romani e papali che rifornivano la città.

(vai alla scheda)

Guida: Leandro SPERDUTI. Contributo richiesto: 15 euro.

Per chi lo desidera, avremmo la possibilità di prenotare a fine visita un pranzo al ristorante “Accattone“. Scrivete dunque ad amici@romafelix.it manifestando l’intenzione di partecipare alla visita guidata e al pranzo oppure alla sola mattinata culturale. Precisiamo che il pranzo non è obbligatorio e si può scegliere di venire solo alla visita senza pranzare con noi. Per chi scegliesse di trascorrere insieme a RomaFelix il pranzo di pasquetta il costo della visita e del pranzo sarà di 50 euro. Sono previste forti riduzioni per i minori accompagnati.

Prenota la visita

 

Dal contributo richiesto per partecipare alle nostre visite sono sempre esclusi i costi di eventuali biglietti e auricolari. Le nostre visite sono riservate esclusivamente ai soci dell’Associazione Roma Felix. È sempre possibile tesserarsi o rinnovare l’iscrizione prima dell’inizio della visita, presentandosi con qualche minuto di anticipo.

 

Dettagli

Data:
6 Aprile 2015
Ora:
9:30 - 12:30
Prezzo:
15€

Luogo

Chiesa di San Policarpo
Piazza Aruleno Celio Sabino, 50
Roma, 00174
+ Google Maps